Posizioni Aperte

Grand Hotel Villa Itria è un’azienda in continuo sviluppo che mira ad eccellere nel settore, dove ogni membro del team cresce ogni giorno, sia professionalmente che personalmente. Siamo un’azienda giovane e dinamica con un ambiente di lavoro collaborativo e una forte cultura aziendale. 

Per candidarsi, inviare il curriculum e una lettera di presentazione tramite il modulo scegliendo il reparto di competenza adeguato. Si prega di includere “Candidatura per ….” nel testo introduttivo. 

La vostra candidatura verrà valutata dal nostro personale e sarete contattati, grazie. 

Al momento, lo staff del Grand Hotel Villa Itria è al completo e desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno inviato la loro candidatura. Vi invitiamo a controllare nuovamente in futuro per eventuali opportunità di lavoro.

Cerchiamo le seguenti figure:

Primo Chef che dovrà occuparsi della gestione della cucina delle preparazioni e del servizio, dovrà assicurarsi che ogni giorno le procedure e gli standard per la qualità e la presentazione siano sempre rispettate, controllo e gestione dei prodotti, norme HACCP oltre ad una fattiva e pratica collaborazione durante il servizio e la preparazione.Deve inoltre essere una persona estremamente ordinata, pulita e ben organizzata con almeno 5 anni di esperienza con la stessa qualifica.

Chef de Partie Entremetier per completamento brigata

Lavapiatti per completamento brigata

Per tutte le figure à Contratto di lavoro: Tempo pieno, primo step a tempo determinato successivamente, secondo step trasformazione a tempo indeterminato.

Lavoro su turni

Cameriere Sala – Chef de Rang

Siamo alla ricerca di una figura professionale in grado di ricoprire il ruolo di cameriere di sala per la stagione estiva, figura seria con esperienza nel settore turistico pluriennale.

Lingue Inglese (Preferenziale)

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Durata contratto: 4 mesi

Orario su turni

Data di inizio prevista: 03/06/2024